Microsoft Surface Pro 6 esce in Italia: prezzo e caratteristiche del 2 in 1

Il nuovo Microsoft Surface Pro 6 è disponibile per il mercato italiano, caratteristiche tecniche all’avanguardia e prezzo importante per il 2 in 1 Microsoft che sfida Apple

Il nuovo Microsoft Surface Pro 6 esce in Italia, insieme a Surface Laptop 2 e Surface Studio: oraè finalmente disponibile per il mercato italiano. Ad annunciarlo è Microsoft, che ha sviluppato il nuovo Surface Pro 6, e tutti i prodotti Surface, per andare incontro allo stile di vita sempre più digitale dei nostri giorni. I dispositivi Surface, infatti, sono pensati per coinvolgere ogni aspetto della vita delle persone e per aiutare gli utenti a sfruttare il proprio tempo nel miglior modo possibile.

Microsoft Surface Pro 6: caratteristiche tecniche

Ma quali sono le caratteristiche del nuovo Surface Pro 6? Oltre al design iconico che ha decretato il successo della categoria 2 in 1, Microsoft Surface Pro 6 si distingue per una velocità migliorata del 67%, permessa dai processori Intel Quad Core di ottava generazione, e dalla nuova ed elegante colorazione nera, che si aggiunge al tradizionale color platino. La notevole autonomia della batteria, che garantisce fino a 13,5 ore di lavoro e svago, la cerniera full-friction che permette un passaggio fluido tra le modalità Laptop, Studio e Tablet e l’eccezionale display PixelSense da 12,3 pollici offrono il meglio in termini di portabilità, potenza e prestazioni.

Microsoft Surface Pro 6

Microsoft Surface Pro 6 in uscita in Italia

Inoltre, per garantire il massimo in termini di produttività, prestazioni e connettività, Microsoft offre ai clienti aziendali maggiori vantaggi con Surface Pro 6 for Business, che offre feature aggiuntive come Windows 10 Pro, per una sicurezza avanzata, semplicità di gestione a livello aziendale e migliori funzionalità per la produttività, processore Intel Quad Core di ottava generazione (8350U) nei modelli i5, che garantisce la migliore performance possibile, e Microsoft Advanced Exchange, un nuovo servizio di garanzia che prevede la rapida sostituzione del dispositivo senza costi aggiuntivi.

Microsoft Surface Pro 6 prezzo

Surface Pro 6 può essere acquistato nella versione consumer a partire da 1.069 € sul Microsoft Store e nei principali negozi di elettronica di consumo, approfittando inoltre di uno sconto del 10% dedicato a studenti, genitori e insegnanti. La configurazione business è invece disponibile presso i rivenditori autorizzati a partire da 1.169 €.

Microsoft Surface Pro 6 uscita in Italia

Microsoft Surface Pro 6, insieme a Surface Laptop 2 e Surface Studio 2, annunciati a ottobre, da oggi sono in vendita anche in Italia. Cresce quindi ulteriormente la famiglia Surface, che dà agli utenti la possibilità di scegliere il dispositivo più adatto alle proprie esigenze e al proprio stile di vita.


Microsoft Surface Pro 6 esce in Italia: prezzo e caratteristiche del 2 in 1 - Ultima modifica: 2019-02-07T20:19:27+00:00 da Web Digitalic
IQ Test reti aziendali

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!