Buon Anno 2020, le immagini di auguri per WhatsApp

Immagini di auguri Buon Anno 2020, foto da scaricare gratis e condividere su WhatsApp, Facebook, Instagram, Twitter e altri social network

Niente di meglio per augurare Buon Anno 2020, se non l’utilizzo di immagini da condividere su WhatsApp, Facebook e Instagram. Immagini Buon Anno 2020 divertenti, simpatiche, originali, che rappresentano un modo diverso per celebrare il Capodanno inviando un messaggio di Felice Anno Nuovo a tutti gli amici e parenti. Sono tantissime le persone che proprio in occasione della fine dell’anno condividono frasi, immagini, fotografie, video e tante altre tipologie di contenuti con parenti e amici.

Facciamo sempre presente che le immagini Buon Anno 2020 da condividere su WhatsApp qui raccolte sono totalmente gratis e possono essere inviate con qualsiasi piattaforma di messaggistica istantanea e social network.

Se se volte divertivi qui trovate i migliori Meme 2019

Le migliori immagini Buon Anno 2020

Per gli auguri di Buon Anno 2020 vengono condivisi messaggi, frasi, lettere, biglietti, cartoline e anche immagini. Con smartphone e tablet di ultima generazione è diventato estremamente semplice condividere immagini su smartphone e tablet su WhatsApp, Facebook, Instagram.

Ricordiamo che per salvare le immagini Buon Anno 2020 presenti devi eseguire alcune operazioni, estremamente semplici. Tieni premuto il dito sull’immagine per qualche secondo, fino a quando non comparirà sullo schermo una nuova finestra di dialogo. All’interno di quest’ultima clicca sulla voce Salva immagine. L’immagine verrà salvata all’interno del rullino dei dispositivi iOS, come iPhone, iPad e iPod Touch, mentre su Android verrà archiviata nella cartella Download del browser. Così facendo, è possibile condividere facilmente le immagini umoristiche anche con altre applicazioni di terze parte e social network, WhatsApp incluso.

Tra le migliori immagini di Buon Anno per WhatsApp vi è quella dell’albero che ricorda ancora il Natale, ma accompagnato da una scritta di auguri di Buon Anno Nuovo.

Buon Anno albero di Natale addobbato

E perché no un classico “Happy New Year” con dei colori che ricordano la luce e lo splendore di un anno che deve venire.

classico happy New Year

Le rose, tanto amore e il messaggio di tanti auguri di Buon Anno sono gli elementi perfetti per Capodanno!

buon anno rose rosse

La bottiglia di spumante come fuoco d’artificio? Un messaggio bellissimo per augurare un Buon Anno 2020!

auguri buon anno con spumante

Il calore della casa, l’amore dei propri cari e un albero di Natale ancora addobbato, questi sono gli elementi perfetti per un classico delle immagini Buon Anno 2020.

auguri buon anno raffinato

Il Buon Anno 2020 può essere rappresentato da due bicchieri di spumante e fuochi d’artificio! Romantico no?

brindisi di Buon Anno

Infine, a completare le immagini Buon Anno 2020 un classico raffinato che ritrae le rose rosse e il messaggio Tanti Auguri di Buon Anno.

tanti auguri Buon Anno

Come creare immagini fai da te

Immagini Buon Anno 2020

Inviare un biglietto con immagini Buon Anno 2020 è il modo ideale per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Tra le migliori app per creare immagini di auguri fai da te troviamo, per iOS, Paperless Post. Si tratta di un’applicazione di ultima generazione, con cui è possibile avere a propria disposizione centinaia di cartoline di design da poter condividere con amici e parenti. Uno strumento particolarmente utile, per celebrare il 2020 in modo innovativo.

Nel mondo Android, invece, è presente l’app Biglietti di auguri di Mobicards. Attraverso quest’ultima è possibile realizzare cartoline per Capodanno in modo unico. Dopo aver scelto lo sfondo, è possibile disegnare con le proprie mani qualsiasi disegno o inserire del testo personalizzato.

Buon Anno 2020, le migliori GIF di auguri per WhatsApp

I migliori meme del 2019, le immagini ci hanno fatto ridere di più


Buon Anno 2020, le immagini di auguri per WhatsApp - Ultima modifica: 2019-12-31T13:30:38+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

IQ Test Storage Intelligente

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!