Buon Natale 2019, le immagini di auguri per WhatsApp

Quale miglior modo per augurare un Buon Natale 2019 se non quello di mandare gli auguri con simpatiche foto su WhatsApp, Facebook o Instagram? Immagini Buon Natale 2019 con tantissime fotografie e immagini da condividere. Ed esistono anche strumenti dedicati alla personalizzazione delle foto.

Desideriamo sottolineare come tutte le immagini Buon Natale 2019 qui raccolte siano totalmente gratis e possano essere inviate con qualsiasi piattaforma di messaggistica istantanea e social network. Grazie alla tecnologia è sempre più semplice e immediato augurare un Buon Natale 2019 in modo divertente e innovativo.

Buon Anno 2020, le GIF di auguri per WhatsApp

Qui le migliori immagini Gif Buon Anno 2020

Le migliori immagini Buon Natale 2019

Per festeggiare il Natale molto spesso vengono utilizzati messaggi, frasi, lettere, biglietti, cartoline e molto altro. Gli smartphone e i tablet ci permettono di interagire più rapidamente rispetto al passato. Proponiamo quindi una carrellata di immagini simpatiche e divertenti da condividere su WhatsApp, Facebook, Instagram e altri social network per augurare un Buon Natale a tutti i tuoi amici e parenti.

Ricordiamo che per salvare le immagini di Buon Natale 2019 presenti devi eseguire alcune operazioni, estremamente semplici. Tenere premuto il dito sull’immagine per qualche secondo, fino a quando non comparirà sullo schermo una nuova finestra di dialogo. All’interno di quest’ultima clicca sulla voce Salva immagine. L’immagine verrà salvata all’interno del rullino dei dispositivi iOS, come iPhone, iPad e iPod Touch, mentre su Android verrà archiviata nella cartella Download del browser.

Partiamo chiaramente da un classico per il Natale. Immagine raffinata e semplice per fare auguri con classe e stile. Il modo più carino e adulto per un messaggio di buone feste.

Sempre un classico che funziona l’albero di natale stilizzato e il classico messaggio di auguri di Buon Natale fatto con quel tocco di colore e arte semplice e diretta.

Sempre con albero stilizzato ma perfetta per fare gli auguri in una chat di gruppo, abbiamo il messaggio di auguri “a tutti”, ma… “proprio tutti!”

Anche il pupazzo di neve è un personaggio che fa parte del mondo del Natale. Un pupazzo con un regalo da condividere assieme al messaggio di Buon Natale è un’immagine da condividere immediatamente su WhatsApp per augurare un buon 25 dicembre.

Il vischio è una pianta prettamente invernale e natalizia considerata portafortuna. Abbinata alla scritta Buon Natale rappresenta il miglior messaggio di auguri possibile.

Una frase da dedicare come messaggio di auguri per un Buon Natale, all’interno di un panorama con Babbo Natale e un piccolo paesino immerso tra le montagne con la neve.

Tra le speranze che porti il Buon Natale vi sono sicuramente la gioia e serenità per sempre per le persone che amiamo e a cui vogliamo sinceramente bene.

Immagini auguri di Buona Natale fai da te

Infine, desideriamo farti sapere che è possibile utilizzare anche alcune app online per effettuare le modifiche opportune e creare immagini personalizzate per un Buon Natale 2019, aggiungendo il testo desiderato.

Una tra le tante app disponibili online è PicCollage. Quest’ultima è completamente gratuita e può essere facilmente scaricata sul proprio smartphone, in modo tale da creare collage in poco tempo, sfruttando tutti gli effetti grafici a disposizione.

Se desiderate fare gli auguri di Buon Natale 2019 in modo alternativo, vi suggeriamo di provare l’applicazione ElfYourself. Quest’ultima è disponibile sia per Android che iPhone e permette di creare video di elfi che ballano con il vostro volto.

Altra applicazione è Babbo Natale parlante, disponibile sia per Android che iPhone. Grazie a quest’app è possibile creare video-messaggi con la vostra voce e il volto di Babbo Natale. Una volta terminata la creazione del video messaggio sarà possibile inviarlo su WhatsApp o attraverso anche altri social network. Un’app molto carina, pensata soprattutto per i più piccoli.


Buon Natale 2019, le immagini di auguri per WhatsApp - Ultima modifica: 2019-12-25T08:30:29+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Arduino cos’è, come funziona e i progetti che puoi fare

Arduino cos'è, come funziona e i progetti che puoi fare con la piattaforma Open Source.…

33 minuti ago

Coronavirus aggiornamenti: 88.274 positivi (2.886 in più), le tabelle | 4 Aprile

Coronavirus aggiornamento casi, 4 Aprile: i nuovi contagi sono 2.886, per un totale di 88.274,…

12 ore ago

Amazon Detective, la sicurezza online ha ora un alleato in più

Una tecnologia che sfrutta il machine learning e aiuterà il lavoro dei team di sicurezza…

2 giorni ago

Coronavirus: rivoluzione digitale più veloce, parola del magnate Martin Sorrell

La trasformazione digitale avverrà con maggiore velocità, il pensiero dell'uomo d'affari britannico esperto in public…

2 giorni ago

Bonus 600 euro Inps: sulla fuga di dati indaga il Garante della Privacy

Il sito dell'Inps ha subito un tilt prevedibile, tanto quanto imprevedibile è stato il data…

2 giorni ago

R1 Group vuole contrastare la mancanza di liquidità con un impegno

R1 risponde all'appello per garantire liquidità all'economia: tutti i fornitori ddelle società del Gruppo saranno…

2 giorni ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011