Black Friday in anticipo: Amazon parte con sconti e promozioni

Annunciati a sorpresa ben 24 giorni di sconti e offerte su numerosi prodotti per anticipare e spalmare gli acquisti natalizi

Per Amazon sarà Black Friday in anticipo. Già a partire da oggi lunedì 26 ottobre e fino al 19 novembre il colosso dell’e-commerce ha annunciato a sorpresa una serie di promozioni e sconti su tecnologia, oggetti per la casa, alimentari, prodotti per il fai da te, abbigliamento e tanto altro. Per tanti sarà un modo per portarsi avanti con i regali di Natale per poi evitare la corsa al pacchetto quando le uscite saranno più complesse e la logistica potrà avere problemi a gestire carichi eccessivi.

Una scelta da parte di Amazon che peraltro non può ricondurci a quella che è la fotografia del nostro Paese. La seconda ondata della pandemia da COVID-19 porta a numerosi quesiti sul cosa accadrà a Natale. E avere la possibilità di anticipare gli acquisti con opportunità di sconti non è del tutto campata per aria. 

Ci saranno quindi una moltitudine di offerte raccolte su un solo grande catalogo condite da offerte lampo rendendo il “Black Friday anticipato” un’occasione per chi saprà cogliere l’opportunità, anticipando le esigenze di fine anno di almeno un mese. Tutte le offerte del momento sono attualmente verificabili a questo link. Non mancano poi le offerte sui dispositivi Amazon come ad esempio il pacchetto Arlo Essential Spotlight contenente tre telecamere di sorveglianza senza fili ed Echo Show 5 può essere acquistato a 399,99 Euro, per un risparmio di 53,99 Euro. Sono disponibili inoltre sconti su Bluray, cofanetti, DVD, ma anche cover per PC, hub ed SSD. Ovviamente nelle prossime ore sviscereremo al meglio le promozioni per segnalarvi prontamente su queste pagine quelle più interessanti da non lasciarsi sfuggire.

black friday in anticipo

 

Ricordiamo che a differenza del Prime Day, chiunque potrà accedere alle offerte, sebbene gli abbonati Prime avranno tuttavia il vantaggio di accedere in anticipo ad alcune offerte speciali ed avranno inoltre la spedizione gratuita ed immediata su molti prodotti. La data “ufficiale” del Black Friday 2020 rimane sempre quella del 27 novembre, quando prenderà il via la stagione delle festività natalizie.


Black Friday in anticipo: Amazon parte con sconti e promozioni - Ultima modifica: 2020-10-26T10:26:51+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Arduino

Solo la tecnologia ci può aiutare

Si riuniranno tutte le più importanti aziende tecnologiche: VMware, AWS, Google Cloud, Microsoft e IBM, per dire che solo la tecnologia può permetterci di superare questo momento e ripartire. Come? scopritelo con noi. Ne parliamo con i leader del cloud nello straordinario evento "VMware Shape your Future" il 24 novembre, in streaming dagli studi TV Mediaset.

You have Successfully Subscribed!