Profili Instagram più seguiti 2018: la top 20

I profili Instagram più seguiti 2018: attrici, cantanti, giocatori di calcio, vip, regine del gossip ecco la classifica Instagram, i 20 profili che hanno più follower sul social delle immagini.


Profili Instagram più seguiti 2018: ecco la classifica dei Top 20 aggiornata a maggio 2018, gli account Instagram più seguiti al mondo. Sono le celebrità più amate, che raccontano ai loro milioni di follower le proprie vite straordinarie. Forse è proprio per questo che hanno tutti questi seguirci, i Vip aprono una finestra su un mondo per quasi tutti irraggiungibile. Ma è vero anche che i loro profili vengono seguiti perché magari si possono scorgere difetti e debolezze comuni, insomma si guardano i profili più seguiti anche per capire che le celebrità, come tutte le altre persone, hanno difetti, imperfezioni, alti e bassi. Nella Top 20 si trovano cantanti e calciatori soprattutto e non mancano le regine del Gossip.

Scopri i Profili Instagram più seguiti nel 2019

Profili Instagram di tendenza

Prima di vedere la classifica degli account Instagram più popolari dell’anno appena passato vediamo chi potrebbe mettere in serio pericolo queste posizioni. Google Trends ci fa notare una impennata di ricerche per questi profili:

  • Filippo Contri @filippocontri88
    Concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello
  • Giordano Mazzocchi @giordano_mazzocchi10 e Nilufar Addati @nilufaraddati
    Con oltre un milione di follower ad account, sono una delle coppie più amate dal Gossip per via della loro partcipazione a Uomini e Donne.

Profili Instagram più seguiti 2018: la top 20

 

1) Instagram – 233,9 milioni di seguaci @INSTAGRAM

La classifica dei profili Instagram più seguiti 2018 è guidata proprio dall’account ufficiale di Instagram che cresce rispetto allo scorso anno e arriva a 234 milioni di follower. C’è anche da dire che oggi il social conta, in totale, 813 milioni di utenti attivi. Le foto vengono caricate da un team molto attento che punta sulla sorpresa. Vengono infatti pubblicate immagini anche provenienti da altri profili, le persone lo seguono in massa perché ci sono sempre idee innovative.

 

2) Selena Gomez – 135,46 milioni di seguaci @SELENAGOMEZ

Selena Gomez rimane al secondo posto, prima degli account personali tra i profili Instagram più seguiti. Indubbiamente è la regina di Instagram, e mantiene questa posizione dal dicembre 2015, quando ha conquistato la vetta del social staccando tutti nella classifica profili Instagram più seguiti.

 

3) Cristiano Ronaldo – 123,3 milioni di seguaci @CRISTIANO

Il calciatore Cristiano Ronaldo è l’uomo con più follower su Instagram, ha fatto un vero balzo nella classifica dei profili Instagram più seguiti, passando in un anno dal 6° al 2° posto e guadagnando 20 milioni di follower e mettendo alle sue spalle alcune delle principesse del social, come Byoncè, Taylor Swift e Ariana Grande.

 

4) Ariana Grande – 118,3 milioni di seguaci @ARIANAGRANDE

La cantante, che ha avuto successo grazie alle serie TV Disney, ha guadagnato più di 10 milioni di seguaci, ma ha perso il podio tra i profili Instagram più seguiti del 2018, cedendo la terza posizione a Cristiano Ronaldo.

 

5) Beyonce – 113,5 milioni di seguaci @BEYONCE

Byoncè si piazza al 5° posto nella classifica dei profili Instagram più seguiti 2018. Queen B non sarà felice, lei non è abituata ad arretrare, e in effetti rispetto al 2017 guadagna 11 milioni di follower, ma non sono bastati per recuperare Ariana Grande (che la precedeva anche lo scorso anno) né hanno arginato la potente ascesa di Cristiano Ronaldo.

 

6) Kim Kardashian – 109,7 milioni di seguaci @KIMKARDASHIAN

Kim Kardashian guadagna una posizione nei profili Instagram più seguiti e passa dal 7° al 6° posto. La principessa del Gossip ai suoi follower dà sempre grandi soddisfazioni su Instagram e non nasconde nulla della sua vita e del suo corpo.

 

7) Taylor Swift – 107 milioni di seguaci @TAYLORSWIFT

Taylor Swift rimane costante come numero di seguaci, ma perde ben 2 posizioni nella classifica dei profili Instagram più seguiti, dato che i diretti concorrenti hanno guadagnato molti seguaci.

 

8) Kylie Jenner – 106,5 milioni di seguaci @KYLIEJENNER

La grande famiglia Kardashian piazza un altro membro nella Top 20 dei profili Instagram più seguiti. La sorella acquisita di Kim mantiene il suo ottavo posto.

 

9) Dwayne Johnson, The Rock – 102,6 milioni di seguaci @THEROCK

L’ex Wrestler, ora attore e produttore cinematografico guadagna ben 15 milioni di follower, ma non varia la sua posizione rispetto al 2017, entra però nel club dei “100 milioni” di seguaci.

 

10) Justin Bieber – 98,3 milioni di seguaci@JUSTINBIEBER

La Star del Pop che ha conosciuto il successo grazie ai video su Youtube registrati con sua madre, mantiene il 10° posto nella classifica dei profili più seguiti su Instagram.

 

11) Neymar Jr. – 91,5 milioni di seguaci @NEYMARJR

 

12) Leo Messi – 89,4 milioni di seguaci @LEOMESSI

 

13) Kendall Jenner – 89,2 milioni di seguaci @KENDALLJENNER

 

14) National Geographic – 87 milioni di seguaci @NATGEO

 

15) Nicki Minaj – 85,9 milioni di seguaci @NICKIMINAJ

 

16) Nike – 77,4 milioni di seguaci @NIKE

 

17) Miley Cyrus – 75 milioni di seguaci @MILEYCYRUS

 

18) Khloé Kardashian – 74,3 milioni di seguaci @KHLOEKARDASHIAN

 

19) Jennifer Lopez – 73,7 milioni di seguaci @JLO

 

20) Katy Perry – 69 milioni di seguaci @KATYPERRY

 


Profili Instagram più seguiti 2018: la top 20 - Ultima modifica: 2018-05-07T05:58:34+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!