Google Pixel 4 XL avrà due fotocamere posteriori e uno schermo con puchole

Secondo una foto trapelata pubblicata sul sito SlashLeaks, il Pixel 4 XL dovrebbe disporre di due fotocamere sul retro invece della lente singola che si trova sui Pixel 2 XL e 3 XL.

Il prossimo Google Pixel potrebbe avere più fotocamere e una revisione del design, il lettore di impronte digitali potrebbe essere sul display.

anteprima-pixel-4

Google ha fornito di una sola fotocamera posteriore tutti i suoi modelli Pixel grandi e piccoli. L’azienda ha adottato l’intelligenza artificiale e il machine learning per creare foto in grado di competere con i telefoni cellulari con due fotocamere posteriori come l’iPhone XS o tre fotocamere posteriori come il Huawei P20 Pro. Una seconda fotocamera potrebbe essere utilizzata per qualcosa di diverso dalla fotografia, forse la Realtà Aumentata.

Anteprima Google Pixel 4XL: ulteriori dettagli

I disegni del 4 XL mostrano anche un display con fori per due fotocamere selfie come sul nuovo Galaxy S10 Plus. Notoriamente, il Pixel 3 manca della nota tacca mentre il Pixel 3 XL ne ha una piuttosto grande. Curiosamente, il disegno non mostra un lettore di impronte digitali sul retro e questa omissione potrebbe indicare che il prossimo telefono Pixel avrà un lettore di impronte digitali nello schermo come il OnePlus 6T e il Galaxy S10.
Naturalmente, il disegno trapelato non è stato verificato, quindi l’attendibilità non è certa, ma è un dispositivo plausibile.
Google non ha ancora fornito commenti in merito.


Google Pixel 4 XL avrà due fotocamere posteriori e uno schermo con puchole - Ultima modifica: 2019-03-18T16:39:28+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!