Google Pixel 4 XL avrà due fotocamere posteriori e uno schermo con puchole

Secondo una foto trapelata pubblicata sul sito SlashLeaks, il Pixel 4 XL dovrebbe disporre di due fotocamere sul retro invece della lente singola che si trova sui Pixel 2 XL e 3 XL.

Il prossimo Google Pixel potrebbe avere più fotocamere e una revisione del design, il lettore di impronte digitali potrebbe essere sul display.

anteprima-pixel-4

Google ha fornito di una sola fotocamera posteriore tutti i suoi modelli Pixel grandi e piccoli. L’azienda ha adottato l’intelligenza artificiale e il machine learning per creare foto in grado di competere con i telefoni cellulari con due fotocamere posteriori come l’iPhone XS o tre fotocamere posteriori come il Huawei P20 Pro. Una seconda fotocamera potrebbe essere utilizzata per qualcosa di diverso dalla fotografia, forse la Realtà Aumentata.

Anteprima Google Pixel 4XL: ulteriori dettagli

I disegni del 4 XL mostrano anche un display con fori per due fotocamere selfie come sul nuovo Galaxy S10 Plus. Notoriamente, il Pixel 3 manca della nota tacca mentre il Pixel 3 XL ne ha una piuttosto grande. Curiosamente, il disegno non mostra un lettore di impronte digitali sul retro e questa omissione potrebbe indicare che il prossimo telefono Pixel avrà un lettore di impronte digitali nello schermo come il OnePlus 6T e il Galaxy S10.
Naturalmente, il disegno trapelato non è stato verificato, quindi l’attendibilità non è certa, ma è un dispositivo plausibile.
Google non ha ancora fornito commenti in merito.


Google Pixel 4 XL avrà due fotocamere posteriori e uno schermo con puchole - Ultima modifica: 2019-03-18T16:39:28+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

IQ Test Storage Intelligente