Le immagini trapelate del nuovo iPhone Xs e di Apple Watch 4 sono state pubblicate online, rivelando i principali cambiamenti di design che Apple ha in serbo. I fan di Apple non dovranno aspettare fino all’evento del 12 settembre per vedere i nuovi dispositivi che Apple ha intenzione di lanciare quest’anno.

atch 4: tutte le caratteristiche del nuovo smartwatch Apple

iPhone XS, XS Max e XR: caratteristiche, prezzo e data di uscita

Apple Watch 4: le immagini

Come si vede nell’immagine riportata da 9to5Mac, l’Apple Watch Series 4 comprenderà un display più grande e cornici più piccole. C’è anche un piccolo foro sotto la corona digitale che probabilmente è per un microfono. Si spera che riporti sempre la stessa composizione impermeabile della Apple Watch Series 3.

Anche la corona digitale è stata ottimizzata con un contorno interno rotondo. La maggior parte degli altri elementi di design ha lo stesso aspetto del precedente. Apple Watch Serie 4 sarà disponibile in una variante color oro e dovrebbe essere compatibile con gli stessi cinturini delle precedenti tre versioni.

nuovo apple watch 4 immagini trapelate

iPhone Xs: le immagini

9to5Mac è stato in grado di salvare anche alcune immagini di entrambi i nuovi prodotti dal sito web di Apple. Fedele alle voci già trapelate, sembra che una versione in oro del nuovo iPhone uscirà in autunno insieme a una versione con schermo più grande (da 6,5 pollici) oltre alla versione da 5,8 pollici. Insomma avremo un iPhone XS e un iPhone XS Plus, anche se, a quanto pare, non si chiamerà Plus, ma iPhone XS sarà il nome di entrambi i modelli, generando qualche confusione.

Altre nuove funzionalità dovrebbero includere fotocamera migliorata, un processore A12, più RAM e altre specifiche interne potenziate. Si presume inoltre che Apple annuncerà un iPhone da 6,1 pollici che sarà più economico dei due modelli di iPhone Xs e avrà uno schermo LCD anziché Oled.

La presentazione ufficiale di iPhone Xs e Apple Watch Serie 4 si svolgerà presso lo Steve Jobs Theatre il 12 settembre.

nuovo iphone xs immagini trapelate

Evento Apple Live streaming: come seguire la diretta

IQ Test reti aziendali

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!