È lo smartphone Android più atteso, il Google Pixel 2 prodotto direttamente da Google è destinato a influenzare tutto il settore c’era anche molta attesa per conoscere il prezzo del Pixel 2 in Italia, che non è basso

Google Pixel 2 design e colori

Google Pixel 2, disponibile nella dimensione tradizionale di 5 pollici e nella versione XL da 6 pollici. Il Google Pixel 2 dispone del sistema operativo Android Oreo ed è disponibile in alcuni colori, chiamati: kinda blue (dallo slang, letteralmente: “tipo un blu”), just balck e clearly white. La versione Pixel XL dispone invece di solo due opzioni: just black e nero e bianco.

Google Pixel 2 prezzo in italia uscita

Google Pixel 2 XL: il prezzo in italia è di quasi mille euro

Google Pixel 2, una frecciatina ad Apple

Durante la presentazione ufficiale del Google Pixel 2 è arrivata la frecciata ad Apple, con l’affermazione che Google non riserva le funzioni migliori solo per la versione più grande (si riferiscono ad iPhone 8 e iPhone 8 Plus )ed entrambi i modelli offrono la stessa esperienza e capacità, indipendentemente dalla dimensione.

Google Pixel 2, caratteristiche tecniche

La fotocamera, in base a DXO, è la migliore sul mercato, con un punteggio di 98, quattro punti più su dell’iPhone 8 e 9 più su dell’originario telefono Pixel. La fotocamera Pixel può, inoltre, scattare ottime foto, senza una seconda fotocamera, grazie alla tecnologia dual pixel ed il software ad hoc che combinano più livelli di un singolo pixel per generare effetti di pregio. Anche la fotocamera frontale utilizza la stessa tecnologia.

Il Google Pixel 2 dispone di uno schermo vivido OLED, ricarica super-veloce, scocca resistente all’acqua, un sensore velocissimo per la lettura delle impronte digitali e, adesso, una fotocamera classificata come la migliore al mondo fra gli smartphone.

Google Pixel 2 l’interfaccia sqeezable

L’interfaccia è anche molto innovativa. Stringendo il telefono si avvia l’Assistente Google. L’Intelligenza Artificiale è brillante abbastanza da identificare le strette accidentali da quelle volte ad avviare l’assistente, anche quando dentro a una custodia.

La fotocamera

Google Lens è, inoltre, incredibile e, tramite il riconoscimento delle immagini, analizza le informazioni per fornire approfondimenti azionabili: ad es., la scansione della copertina di un album fornisce ulteriori notizie relative all’artista, la foto di un volantino può automaticamente identificare l’indirizzo email o il numero telefonico, le fotografie scattate in vacanza vengono organizzate e riconosciute e altro ancora.
L’accuratezza, secondo Google, è del 95%, migliore degli umani.

Google Pixel 2 prezzo in italia uscita Fotocamera

Google Pixel 2 Prezzo e uscita in Italia

È possibile preordinare sia Pixel, che Pixel XL ad un prezzo, negli USA, rispettivamente, a partire da $649 e $849 e con una memoria d 64GB o 128GB. In Italia è possibile inserirsi in lista d’attesa solo per il Pixel 2 XL, previsto con il prezzo di € 989, quasi mille euro. Anche se il prezzo è più basso rispetto all’iPhone X è indubbiamente Google Pixel 2 ha un prezzo consistente.
Google Pixel 2 prezzo in italia uscita

Google Pixel 2 prezzo, uscita in Italia e caratteristiche ultima modifica: 2017-10-06T07:04:08+00:00 da Web Digitalic
Depositphoto Agosto 2018

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!