Il Huawei P20 Live Streaming va in onda il 27 marzo alle ore 15,00 qui le indicazioni su come seguire la diretta e vedere in anteprima il nuovo smartphone con tripla fotocamera.

Huawei P20 Live Streaming: come seguire la diretta

Il nuovo smartphone Huawei P20 verrà mostrato il 27 marzo alle ore 14,00 (ora italiana). L’attesa è tanta dato che ci si aspetta uno smartphone davvero innovativo. Huawei parla addirittura di Rinascimento della fotografia e con la sua fotocamera tripla sicuramente sarà in grado di stupire. Basta seguire il Huawei P20Live Streaming  per vedere se le promesse verranno mantenute.

Per seguire in diretta l’annuncio del Huawei P20 basta collegarsi al sito https://consumer.huawei.com/it/campaign/newrenaissance/ qui già si ha la possibilità di inserire in calendario l’appuntamento ed essere avvisati appena inizia.

Huawei P20 live streaming

Huawei P20 Live streaming gli annunci

Il P20 sarà il primo smartphone al mondo con 3 fotocamere posteriori per una risoluzione totale di 40 megapixele capace di uno zoom ibrido 5X (ottico e digitale), mentre la parte anteriore del dispositivo sarà dotata di una fantastica fotocamera selfie da 24 megapixel (contro solo i 7 megapixel dell’iPhone X), tutti sviluppati congiuntamente con il produttore tedesco di macchine fotografiche di alta gamma Leica.

Sarà affascinante confrontare la qualità della configurazione della fotocamera tripla Leica del P20 con la doppia fotocamera S9 di Samsung, così come con il resto degli altri telefoni di punta di quest’anno (iPhone X, Sony XZ Pro e Google Pixel 2).
Le cornici superiori e inferiori del Huawei P20 saranno un po’ più sottili del Mate 10, ma sufficienti per contenere sia la nuova “Point Cloud Depth Camera” di Huawei che è simile al sistema “TrueDepth Camera” di Apple utilizzato per il riconoscimento facciale e un lettore di impronte digitali.

Prima del Live streaming Huawei P20

Per fasi un idea su come sarà il famigerato Huawei P20, nelle sue 3 declianzioni: P20, P20 Lite e P20 Pro potete leggere i nostri articoli qui
e anche guardare i teaser che Huawei ha rilasciato.

Seguire sui Social il  Huawei P20 live streaming

L’hashtag scelto da Huawei per l’annuncio del P20 è brillante: #ImmaginaOOOltre con 3 O per alludere ai 3 obiettivi presenti

IQ Test reti aziendali

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!