La prossima settimana Samsung terrà la sua conferenza per gli sviluppatori. Abbiamo già sentito diverse voci in merito a cosa ci aspetta, ufficiali o meno, e, in occasione di questa conferenza, l’azienda dovrebbe condividere maggiori dettagli sul suo smartphone pieghevole. Se vedremo il telefono reale, un prototipo, un concept o solo informazioni generali ancora non si sa, tuttavia, un recente deposito di marchi indica che il telefono sfoggerà un Infinity Display .

Samsung Infinity Display V

Infinity Display è il modo in cui Samsung ha definito i grandi display su piccole cornici dei telefoni, come nel caso dei recenti Galaxy S e Galaxy Note. Il deposito del marchio menziona un particolare “Infinity V”. Il termine “Infinity” rappresenterebbe l’ormai classico schermo ampio su cornice ridotta e la V potrebbe descrivere il fatto che si piega, come indica la lettera.

Project Valley è stato il nome in codice utilizzato per i primi prototipi pieghevoli di Samsung e il fatto che la lettera V sia comparsa di nuovo potrebbe essere un suggerimento. Se il nome ufficiale e commerciale sarà Galaxy F o Galaxy X non è chiaro, ma dovremmo saperne di più la prossima settimana.

samsung infinity display

IQ Test reti aziendali

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!