La miriade di leak relativi al Pixel 3 continua a fornire nuove rivelazioni sui telefoni di punta di prossima generazione di Google. Solo pochi giorni una fuga di notizie significativa ha confermato che Google avrebbe copiato il design di iPhone X quest’anno. Le foto reali di Pixel 3 XL ci hanno mostrato un telefono con un design fornito di vistosa tacca e una configurazione a telecamera singola sul retro.

Google Pixel 3

Prima non era chiaro se il telefono avrebbe supportato la ricarica wireless, in quanto non era chiaro se il pannello posteriore del dispositivo fosse in vetro. Di recente è emerso che la ricarica wireless è fra le specifiche dei nuovi telefoni Pixel e un nuovo rapporto rafforza ulteriormente questa idea. Inoltre, sembra che Active Edge sarà disponibile anche sui telefoni Pixel 3 .

Google Pixel 3 caratteristiche

Secondo xda-developers, che ha discusso con un membro senior di xda che per primo ha pubblicato le immagini del Pixel 3 , il telefono “probabilmente avrà un dorso di vetro” e “sicuramente non di plastica o di metallo”.

Diversi telefoni Nexus, incluso il Nexus 4, il 5 e il 6, erano dotati di ricarica wireless, ma Google rimosse la funzionalità per il Nexus 5X e il 6P, gli ultimi telefoni della famiglia Nexus. Ad oggi nessuno dei telefoni Pixel supporta la ricarica wireless, ma né i modelli originali Pixel né quelli Pixel 2 hanno dorsi di vetro.

Google Pixel 3 con docking station

Xda-developers afferma che Android P beta 2 (o Developer Preview 3) contiene prove che fanno pensare a docking station di ricarica wireless per Google Pixel 3.

Nello stesso codice di Android P ci sono prove che dimostrano che Active Edge sarà disponibile sui telefoni Pixel 3 e Pixel 3 XL. La funzione, introdotta per la prima volta da HTC, consente di premere sulla cornice del telefono per eseguire un’attività specifica.

Per gli appassionati di Active Edge è un’ottima notizia, ma l’aspetto più interessante è il fatto che la ricarica wireless dovrebbe essere disponibile sui nuovi telefoni Pixel.

pixel 3 xl

Google I/O 2018: tutte le novità annunciate

Google Pixel Watch, in arrivo lo smartwatch di Google

Android P tutte le nuove funzioni da scoprire

Android P Beta 2 download disponibile per gli sviluppatori

Pixel 3 : confermate ricarica wireless e Active Edge ultima modifica: 2018-06-13T14:49:42+00:00 da Web Digitalic
Depositphoto Agosto 2018

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!