Apple ha annunciato ufficialmente i vincitori dell’ Apple Design Awards 2018 : le migliori APP per iPhone e iPad premiante per il loro design innovativo. L’azienda conferisce il premio alle app che ritiene meglio rappresentino le capacità e gli obiettivi delle sue varie piattaforme. Qui la lista delle migliori App
Alla WWDC 2018, Apple ha annunciato ufficialmente i vincitori dell’ Apple Design Awards 2018 : le migliori APP per iPhone e iPad premiante per il loro design innovativo. L’azienda conferisce il premio alle app che ritiene meglio rappresentino le capacità e gli obiettivi delle sue varie piattaforme.
I vincitori di quest’anno sono provengono da nove paesi in tutto il mondo e includono utilità, giochi, applicazioni di traduzione e molto altro. Ecco i vincitori degli Apple Design Awards 2018..
vedi anche “Le migliori App per iPhone e iPad del 2018 secondo Apple”
Indice dei contenuti
Le migliori App per iPhone: Apple Design Awards 2018 – Agenda
Agenda è un’app per appuntare note incentrata su date, utile a pianificare e documentare tuoi progetti.
Da professionisti e utenti tecnici a studenti e artisti, Agenda è per chiunque desideri scrivere note in maniera organizzata e facilmente navigabile che aiutino a portare avanti i propri progetti.
Le migliori App per iPhone: Apple Design Awards 2018 – Bandimal
Bandimal è un compositore musicale divertente e intuitivo che consente ai bambini di scoprire il mondo creativo del fare musica. Si può creare un loop di batteria, scorrere gli animali per cambiare gli strumenti, comporre melodie, modificare la velocità del loop e aggiungere effetti bizzarri. Gli animali si animano in modi simpatici mentre si completa la canzone.
Le migliori App per iPhone: Apple Design Awards 2018 – Calzy 3
Clazy 3 è una bellissima calcolatrice moderna per l’uso quotidiano. Aiuta a eseguire il calcolo matematico in modo elegante. Una delle sue nuove caratteristiche è la “Area di Memoria”, in cui è possibile memorizzare più valori numerici e riutilizzarli in più sessioni di calcolo con una semplice interazione di trascinamento della selezione.
Le migliori App per iPhone: Apple Design Awards 2018 – iTranslate Converse
iTranslate trasforma l’iPhone in un dispositivo di traduzione. iTranslate Converse è una nuova app di traduzione vocale. Si può parlare direttamente nel microfono dell’iPhone creando un’esperienza di conversazione più naturale.
Le migliori App per iPhone: Apple Design Awards 2018 – Florence
Florence è un libro di fiabe interattivo del pluripremiato designer di Monument Valley, sugli alti e bassi dell’amore del primissimo innamoramento di una giovane donna.
Le migliori App per iPhone: Apple Design Awards 2018 – Playdead’s Inside
Decifrare Playdead’s Inside non è un compito facile, sembra una metafora. È un discorso sulla natura fragile della fiducia e della connessione umana? Una critica feroce della nostra cieca adesione all’autorità? O è davvero strano? Indipendentemente da ciò, Inside è un incredibile viaggio con incontri sempre più bizzarri che mescolano l’azione con ingegnosi enigmi. Il gioco non è pensato per essere interamente compreso, è pensato per essere vissuto.
Le migliori App per iPhone: Apple Design Awards 2018 – Alto’s Odissey
Poco oltre l’orizzonte si trova un maestoso deserto, vasto e inesplorato. Unisciti ad Alto e ai suoi amici e parti per un infinito viaggio per scoprirne i segreti nascosti.
Sorvola le dune spazzate dal vento, attraversa i canyon esaltanti e esplora i templi a lungo nascosti in un luogo fantastico lontano da casa. Lungo la strada, ti fermerai tra rampicanti, rimbalzerai in mongolfiera, cavalcherete imponenti pareti rocciose e sfuggirai a lemuri maliziosi, il tutto alla scoperta dei tanti misteri del deserto.
Le migliori App per iPhone: Apple Design Awards 2018 – Frost
Frost disegna percorsi per guidare gli spiriti affollati ai loro pianeti domestici. Guarda innumerevoli bellissime creature emergere dalla luce, portare l’equilibrio in un mondo in costante movimento e svelarne i misteri.
Le migliori App per iPhone: Apple Design Awards 2018 – Oddmar
Oddmar lotta con la vita nel suo villaggio e non è degno di un posto nel Valhalla. Viene evitato dai suoi compagni vichinghi e deve riscattarsi dal suo potenziale sperperato. Un giorno gli viene offerta l’opportunità di mettersi alla prova.
Cosa vincono le migliori App
I vincitori degli Apple Design Awards ricevono in premio un cubo di alluminio unico nel suo genere, un trofeo insomma, ma non solo quello. Si aggiudicano anche a un “pacco” premio composto da:
– iMac Pro 5K
– MacBook Pro da 15 pollici
– iPhone X da 256 GB
– iPad Pro da 512GB con Apple Pencil
– Apple TV 4K
– Apple Watch Serie 3
– AirPods
Insomma tutto quello che serve per continuare a creare app innovative.