Evento Apple il 25 Marzo con grandi novità: “It’s show time”

Grande attesa per il nuovo Evento Apple: Apple ha appena annunciato un evento stampa che si terrà il 25 marzo alle 10 di mattina allo Steve Jobs Theatre di Cupertino, in California.

Apple annuncia l’evento per il 25 marzo in cui sono previste novità in merito a streaming TV e servizi in abbonamento

  • Apple ha annunciato un evento stampa per il 25 marzo.
  • Apple dovrebbe lanciare un nuovo servizio di TV in streaming e un’offerta Apple News in abbonamento.
  • Apple potrebbe anche utilizzare l’evento per presentare un nuovo iPad low cost e una nuova versione degli AirPods.
Evento Apple 25 marzo

L’invito all’ evento Apple “It’s Show time” previsto per il 25 Marzo a Cupertino

Evento Apple: lancio servizio TV in streaming

Nell’ evento apple la società dovrebbe lanciare un nuovo servizio di TV in streaming che, almeno all’inizio, offrirà ai possessori di iPhone e iPad l’accesso gratuito alle produzioni originali Apple insieme alla possibilità di registrarsi per altri servizi di streaming tra cui Starz e Showtime. Il servizio dovrebbe essere lanciato ad aprile o maggio, quantomeno negli Stati Uniti, ma, probabilmente, non includerà Netflix, quantomeno per adesso.
Il Wall Street Journal ha riferito a febbraio che l’azienda stava pianificando di realizzare anche un rinnovato Apple News che avrebbe incluso un pacchetto di abbonamenti legato alle principali agenzie stampa con un unico piano mensile.

Il nuovo prodotto Apple News sarà basato su Texture, la cosiddetta app “Netflix for magazines” che Apple ha acquistato nel 2018. Gli editori si sono dimostrato reticenti alla compartecipazione alle entrate con Apple, è plausibile, quindi, che alcune testate potrebbero non farne parte al momento del lancio, in base a quanto riportato dal Wall Street Journal.

Evento Apple: verrà annunciato nuovo hardware?

C’è anche la possibilità che nell’ evento Apple  possa annunciare qualche nuovo hardware.
È passato circa un anno da quando Apple ha introdotto gli ultimi iPad. L’iPad Pro è stato aggiornato a ottobre, ma Apple non ha aggiornato l’iPad low cost fin dallo scorso marzo. Secondo un rapporto di febbraio del Ming Chi Kuo di TF Securities, Apple annuncerà un nuovo iPad da 10.2 pollici che sostituirà l’iPad standard da 9.7 pollici entro quest’anno. Il tempismo sembra giusto per Apple per farlo durante l’evento, dal momento che potrebbe utilizzare il nuovo iPad per dimostrare come funzionano i suoi servizi di video e notizie.

Girano anche voci di un iPad mini aggiornato e nuove cuffie AirPods con una custodia di ricarica wireless. Infine, è passato più di un anno da quando Apple ha annunciato l’AirPower, un pad di ricarica wireless in grado di caricare contemporaneamente un iPhone, Apple Watch e AirPods. AirPower avrebbe dovuto essere lanciato nel 2018, ma Apple non ha più fornito aggiornamenti dall’annuncio originale fatto a settembre 2017.

 

 


Evento Apple il 25 Marzo con grandi novità: “It’s show time” - Ultima modifica: 2019-03-13T07:19:41+00:00 da Web Digitalic
IQ Test reti aziendali

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!